Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca giovedì 26 maggio 2016 ore 14:07

La birra al bar costa caro a un pregiudicato

L'uomo aveva l'obbligo di rimanere in casa durante le ore notturne, per questo è scattato l'arresto per violazione della sorveglianza speciale



PIOMBINO — Questa volta per un marocchino di 35 anni e da tempo residente a Piombino sono scattate le manette dopo numerose e reiterate violazioni dei domiciliari.

Venerdì scorso i carabinieri della Stazione di Piombino si sono recati intorno alle 2 presso l'abitazione del marocchino, ma, una volta suonato il campanello, non hanno ricevuto alcuna risposta. Piuttosto che andarsene, i carabinieri hanno deciso di appostarsi in attesa del suo rientro. Il marocchino è stato visto arrivare poco dopo e la sua serata è continuata in caserma per gli accertamenti di rito.

L'uomo si è giustificato dicendo che era andato a prendere una birra, ma a nulla è servita la sua versione dal momento che aveva violato l'obbligo di dimora in casa nelle ore notturne. L'arresto è stato convalidato il giorno seguente per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità