Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 11 luglio 2019 ore 07:00

Asia e Filippo trionfano ai campionati di ballo

Provengono da due scuole di ballo differenti e si allenano insieme da soli quattro mesi, ma per loro è sintonia pura ai Campionati italiani di Rimini



PIOMBINO — Doppio successo per Asia Mori di Piombino e Filippo Vallini di Venturina, la coppia di ballerini che ha conquistato la giuria del Campionato Italiano di ballo svoltosi a Rimini il 4 e 5 Luglio.

Asia e Filippo sono iscritti a due scuole di ballo locali diverse, lei alla Serena Dance Studio e lui alla New Step. Entrambi, però, si sono ritrovati senza partner. Solo quattro mesi fa i due ballerini si sono incontrati e grazie alla loro grande passione per il ballo di coppia e alla maturità dimostrata da entrambe le scuole hanno iniziato ad allenarsi insieme.

La Serena Dance Studio con Serena Ridi e Cristiano Jano Salerno e la New Step con Marco Sergey Tocchini, Elisa Sarah Fabiani e Saira Di Vaira hanno stretto un patto di collaborazione per formare questi due giovanissimi ballerini.

Il 4 e 5 luglio Asia e Filippo hanno partecipato al Campionato Italiano di ballo di Rimini arrivando per ben due volte al primo posto nella categoria 12/13 combi e danze standard.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro