Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 15:17

Luca e Benedetta entrano ad Amici

La ballerina piombinese ha tenuto tutti con il fiato sospeso, ma la sua città non aveva dubbi e entra a testa alta nella scuola più famosa della tv



PIOMBINO — La quindicesima edizione di “Amici” ha preso il via con un boom di ascolti. Nella puntata di sabato 21 novembre, la padrona di casa Maria De Filippi ha presentato la squadra ufficiale del talent più famoso della televisione.

Sui banchi della sezione “Ballo” siederanno anche Luca e Benedetta, la coppia di danze latino-americane. Luca ha 20 anni è nato a Roma e balla dall’età di 9 anni, mentre Benedetta ne ha 18, è nata a Piombino e ha iniziato a ballare da quando ne aveva 5.

Tutta Piombino ha tifato per loro e per la sua Benedetta, nota per essere insegnante di zumba alla scuola New Step di Piombino e di ballo latino-americano a San Vincenzo. La ragazza, al quinto anno dell’Ipc di Piombino, ha già dato diverse soddisfazioni in fatto di danzo, basti pensare al terzo posto all’ultima Coppa Italia e la partecipazione al campionato del mondo.

Il successo di sabato è stato seguito da 3 milione 447 mila telespettatori; tutta la Val di Cornia ha tifato per loro sperando che la permanenza nella scuola duri a lungo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport