Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca sabato 02 giugno 2018 ore 09:17

Auto danneggiate, con le telecamere non c'è scampo

Foto di repertorio

Due auto danneggiate in via Fucini grazie alle nuove telecamere istallate è stato possibile individuare il responsabile



PIOMBINO — A raccontare il primo risultato messo a segno con l'istallazione di un nuovo sistema di videosorveglianza è stato il sindaco Massimo Giuliani dal proprio profilo Facebook.

"Questa mattina ci sono state segnalate due auto danneggiate in via Fucini (lato ex Tribunale). - ha raccontato - Dalle telecamere di videosorveglianza, installate da pochi giorni, abbiamo visto l'ora del sinistro, il tipo del veicolo e la direzione dello stesso".

Un mezzo aveva urtato due auto parcheggiate e grazie alle telecamere, in piazza Dante, quelle di via della Repubblica e via Petrarca, è stato possibile con l'aiuto della Polizia municipale rintracciare il veicolo che dopo l'incidente avvenuto all'1,56 di notte circa aveva pensato di dileguarsi.

"Le nuove telecamere, in sinergia con le precedenti, hanno già prodotto un buon risultato", ha commentato il primo cittadino. Sicuramente soddisfatti i proprietari delle auto parcheggiate che in caso contrario avrebbero dovuto pagare di tasca loro i danni subiti se il responsabile non fosse stato trovato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal Comune, su richiesta dei lavoratori, sarà disposta la sospensione temporanea o la rateizzazione del pagamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Elezioni

Attualità