Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 27 maggio 2018 ore 14:36

Bandi Gal Etruria, fondi per lo sviluppo rurale

Il bando è rivolto ai Comuni della Provincia di Pisa e Livorno. Tra i progetti di sviluppo anche quelli presentati con la partecipazione di imprese



PIOMBINO — Mercoledì 30 Maggio 2018 verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 22 il bando 7.6.1 Sviluppo e rinnovamento dei villaggi.

Si tratta del primo di 7 bandi con i quali il Gal Etruria darà attuazione alla Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020 per la qualificazione territoriale dell’area L.E.A.D.E.R. di competenza. 

Potranno partecipare al bando i 32 Comuni rurali delle Province di Pisa e Livorno tramite il portale Artea (Agenzia Regionale Toscana per le Erogazioni in Agricoltura e lo Sviluppo Rurale) dal giorno stesso di pubblicazione sul Burt fino al 13 Agosto 2018 alle ore 13. 

Potranno essere finanziati interventi di riqualificazione urbana, della viabilità rurale, delle infrastrutture di servizio e spazi collettivi ad uso delle comunità locali. 

Il bando dispone di un budget di 1.620.000,00 euro e i progetti potranno essere finanziati al 100 per cento grazie al Fondo Europeo per lo Sviluppo Rurale FEASR, fino ad un massimo di 120mila euro di contributo per progetto.

Saranno premiati in particolare i progetti inseriti in programmi di area promossi dagli stessi Enti con la partecipazione delle imprese locali e della società civile nonché i progetti che vedono la partecipazione delle comunità locali nella loro realizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno