QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 novembre 2017

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 18:26

Bando per il nuovo mercatino in centro

Foto di repertorio

Pubblicato il bando per affidare l'organizzazione e la gestione del nuovo mercatino dell'antiquariato. Si chiamerà Evocando

PIOMBINO — Si chiamerà "Evocando - Viaggio tra gli oggetti dei tempi andati e la fantasia del presente" il nuovo mercatino che animerà il centro cittadino sostituendo il mercatino dell'antiquariato che negli ultimi tempi aveva perso lo smalto.

E' stato pubblicato sul Portale Trasparenza del sito del Comune di Piombino il bando per l'affidamento dell'organizzazione e della gestione dell'evento che caratterizzerà come di consueto il secondo weekend del mese.

Gli spazi dedicati al mercatino rimarranno sempre gli stessi: corso Italia, piazza Verdi, piazza Gramsci e il primo tratto di via Ferrer. Il nuovo gestore dell'evento, però, avrà il compito di riqualificare l'iniziativa rispetto alle passate edizioni puntando su espositori, minimo 20, di mobili ed oggetti di antiquariato, di rigatteria, di modernariato e di operatori del proprio ingegno, lasciando comunque spazio alla possibile presenza di associazioni di volontariato.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura