Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Lunedì 02 Maggio 2016 ore 11:15

Iscrizioni al master con i voucher

Un mese di tempo per presentare le domande per ricevere i voucher, previsti nell'ambito di Giovanisì, da spendere in alta formazione



PIOMBINO — I giovani toscani che vogliono continuare a studiare possono godere di una marcia in più. La Regione Toscana, nell'ambito del progetto Giovanisì, ha indetto un bando per l'assegnazione di voucher per sostenere l'accesso a master post laurea di primo e di secondo livello.

Il voucher consentirà la copertura totale o parziale delle spese di iscrizione al master fino ad un importo massimo di 4mila euro. Il bando, attivo dal 30 aprile fino al 31 maggio 2016, ha una dotazione finanziaria di oltre 600mila euro. Soggetto gestore della misura sarà il Dsu, Diritto allo studio universitario.

I requisiti richiesti per presentare domanda sono: titolo di studio (laurea, laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento), residenza in Toscana, età fino a 35 anni (non compiuti), Isee universitario relativo al 2016 non superiore a 40mila euro; inoltre occorre non aver usufruito del voucher regionale alta formazione e del voucher alta formazione all'estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Divieto di accensione di articoli pirotecnici con effetto di scoppio nelle aree e nelle vie pubbliche del territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità