Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:39 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 15:05

Il dottore va in pensione, è ora di cambiare

Con la fine dell'anno due dottori, un medico e un pediatra, sono andati in pensione. Per sei mesi, intanto, c'è una nuova dottoressa



PIOMBINO — Con il 31 dicembre sono andati in pensione il medico di base Calocero Donato e il pediatra Paolo Corsini nell'ambito territoriale di Piombino. Per questo i loro assistiti dovranno fare una nuova scelta del medico tramite i tradizionali sportelli. 

Oltre ai medici già operanti sul territorio della Val di Cornia, dal 2 gennaio è stato attivato un incarico semestrale, eventualmente rinnovabile, alla pediatra Sara Giomi, in attesa dell'espletamento delle procedure per la copertura del posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino Domani: "Non possiamo guardare passivamente alle difficoltà industriali e sociali che colpiscono la città. Rapida cessione alla Trasteel"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica