QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 dicembre 2019

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 17:18

Per questa stagione il Sant'Albinia si affitta

Il campeggio Sant'Albinia (Foto: pagina Facebook della struttura)

Questo quanto deciso dalla Piombino Patrimoniale che intanto sta proseguendo con la valutazione delle offerte per l'acquisto del campeggio



PIOMBINO — In attesa della vendita del Campeggio Sant'Albinia, l'Amministrazione comunale ha deciso di prorogare l'affitto della struttura fino al 31 ottobre 2017 per non tenerlo chiuso durante la prossima stagione estiva.

La Piombino Patrimoniale, infatti, società “in house” del Comune di Piombino, aveva pubblicato nel settembre scorso un invito pubblico a manifestare interesse per l'acquisto del campeggio e delle aree circostanti a fini turistici (leggi l'articolo correlato). All'invito hanno risposto alcune imprese interessate all'acquisto, che hanno proposto alcuni modelli di gestione della struttura. 

Ora l'Amministrazione sta acquisendo ulteriori elementi di valutazione per determinare le condizioni economiche e tecniche da inserire nella futura asta pubblica e per valutare eventuali difformità urbanistiche dei progetti presentati rispetto al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico.

Quindi per la vendita della struttura i tempi si allungano, rimandando tutto a dopo ottobre dato la decisione di prolungare l'affitto con proroga di un anno. 

La Piombino Patrimoniale, dunque, ha indetto una gara pubblica ad offerta segreta che fissa la data dell'asta pubblica per il prossimo 10 marzo alle 11 presso i locali della Patrimoniale piazza Bovio 3. L'affitto decorrerà dal 20 marzo prossimo e l'importo a base di gara sarà di 45mila euro per i 7 mesi previsti. Gli interessati dovranno pertanto far pervenire presso gli uffici della società Patrimoniale la propria domanda entro e non oltre il 10 marzo 2017. L'aggiudicazione verrà fatta a favore del concorrente che avrà offerto il canone più alto, purché sia migliore o almeno pari rispetto a quello posto a base d'asta.



Tag

Tromba d'aria a Lauria: scoperchiato il tetto del palazzetto dello sport Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca