QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Cronaca sabato 29 settembre 2018 ore 20:51

Capannone in fiamme, analisi su materiali bruciati

Da Comune e Consiglio di quartiere il consiglio di non raccogliere prodotti alimentari, tenere finestre chiuse e non usare condizionatori



PIOMBINO — Dopo l'incendio che ha colpito un capannone a Riotorto, arriva una comunicazione preventiva per la zona. A farlo sapere è la rappresentante del quartiere Sonia Lomolino sul gruppo Riotorto News.

"Abbiamo appena ricevuto comunicazione dal Comune di Piombino che, in seguito all'incendio avvenuto questo pomeriggio nella zona industriale di Vignale, sono in corso accertamenti ed analisi sul tipo di materiale bruciato e sull'eventuale pericolosità dei fumi sprigionati. Si consiglia quindi, in via cautelativa, di non raccogliere prodotti alimentari dalla terra, tenere le finestre chiuse e non usare condizionatori. Ci terranno informati sugli sviluppi", si legge nel post Facebook. 

Le fiamme hanno interessato un capannone adibito a deposito materiali edili. Per domare l'incendio sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Piombino, Cecina e Follonica.



Tag

Maltempo, nubifragio sul litorale romano: mareggiata a Santa Marinella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità