Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 30 ottobre 2023 ore 15:04

Due ubriachi scatenano il caos

Due gli episodi che hanno movimentato il weekend. Denunciata una donna di 49 anni e sanzionato un 25enne



PIOMBINO — I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Piombino, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, anche in orario serale e notturno, stanno proseguendo con i controlli straordinari finalizzati alla sicurezza stradale, alla prevenzione e repressione dell’uso di droghe e al contrasto al degrado dei centri urbani.

I militari di Piombino hanno controllato complessivamente 120 persone e 68 veicoli. In particolare, nel corso dei controlli effettuati, hanno accertato 7 violazioni amministrative relative ad infrazioni al Codice della strada, prevalentemente per utilizzo del cellulare alla guida e mancata revisione, nonché rimosso un veicolo che occupava abusivamente il posto riservato ad un disabile, elevando sanzioni amministrative per l’importo complessivo di quasi mille euro.

Nell’ambito del servizio, i carabinieri hanno denunciato una 49enne di origini straniere perché, in evidente stato di ebrezza alcolica, ha aggredito in via XXV Aprile un uomo e la sua nuova compagna. Nella colluttazione la donna ha portato via il contenuto del suo marsupio, lo smartphone e le chiavi dell’autovettura della compagna dell’uomo. Rintracciata dai carabinieri della Stazione di Piombino, la 49enne è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica labronica per lesioni, tentata rapina e furto. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata ai proprietari.

In via Pisacane, inoltre, è stato sanzionato un 25enne di origine nordafricana, regolare sul territorio nazionale, perché, a seguito di segnalazione di alcuni cittadini, è stato sorpreso in atteggiamenti molesti all’esterno di un locale di ristorazione in evidente stato di alterazione alcoolica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE