Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 21 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Sabato 10 Dicembre 2016 ore 14:38

Il sì di Carla ed Erica

Foto: Facebook

Nella sala consiliare del palazzo comunale si è tenuta la seconda unione civile di Piombino. Dopo il militare, l'unione dell'assessore



PIOMBINO — La senatrice Monica Cirinnà è tornata a far visita a Piombino. Dopo l'unione civile di Umberto e Antonio, la senatrice promotrice del ddl per il riconoscimento dei diritti per le coppie omosessuali ha partecipato all'unione civile di Carla Maestrini ed Erica Foggi

Una nuova unione che torna a lasciare il segno in città; dopo la prima celebrazione di un militare, sabato 10 dicembre ad unirsi è stato un assessore. A celebrarla emozionatissima è stata la loro grande amica e consigliera comunale Lucrezia Della Lena.

Tantissimi gli auguri che hanno raggiunto le due ragazze, a questi vogliamo aggiungere anche quelli della nostra redazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino Domani sulla crisi idrica e la posizione del Comune: "Non può presentarsi a quel tavolo come semplice spettatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità