Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 14:38

Il sì di Carla ed Erica

Foto: Facebook

Nella sala consiliare del palazzo comunale si è tenuta la seconda unione civile di Piombino. Dopo il militare, l'unione dell'assessore



PIOMBINO — La senatrice Monica Cirinnà è tornata a far visita a Piombino. Dopo l'unione civile di Umberto e Antonio, la senatrice promotrice del ddl per il riconoscimento dei diritti per le coppie omosessuali ha partecipato all'unione civile di Carla Maestrini ed Erica Foggi

Una nuova unione che torna a lasciare il segno in città; dopo la prima celebrazione di un militare, sabato 10 dicembre ad unirsi è stato un assessore. A celebrarla emozionatissima è stata la loro grande amica e consigliera comunale Lucrezia Della Lena.

Tantissimi gli auguri che hanno raggiunto le due ragazze, a questi vogliamo aggiungere anche quelli della nostra redazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica