QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 12 dicembre 2018

Attualità lunedì 24 settembre 2018 ore 17:02

Carnesecchi nuova presidente di Rimateria

Claudia Carnesecchi

Durante l'assemblea dei soci Asiu il passaggio di testimone dopo il pensionamento di Caramassi. In porto l'accordo con Unirecuperi



PIOMBINO — Claudia Carnesecchi è la nuova presidente di Rimateria; prende il posto di Valerio Caramassi dimessosi nei mesi scorsi e ora in pensione.

In queste settimane Caramassi aveva continuato gratuitamente a dare il suo contributo su richiesta unanime dei con l'obiettivo di portare a termine la cessione del 30 per cento di quote a Unirecuperi e assicurare un ordinato passaggio di consegne.

Nella seduta odierna, l'assemblea dei soci Asiu ha dato via libera all'accordo con Unirecuperi e ha indicato il nome del nuovo presidente di Rimateria. 

Il nuovo Cda sarà così composto: presidente è Claudia Carnesecchi, già responsabile dell'amministrazione di Rimateria; Paolo Giovannini, presidente di Unirecuperi, e Maria Grazia Catani in rappresentanza della quota Lucchini in amministrazione straordinaria.

Claudia Carnesecchi ha ringraziato per la fiducia datale ribadendo che "assumo l'impegno per spirito di servizio con l'obiettivo di portare a termine il mandato ricevuto dai soci".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità