QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°31° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2016

Cronaca lunedì 01 febbraio 2016 ore 17:59

Cassonetti incendiati, altri quattro nel weekend

Da qualche mese i cassonetti sembrano essere diventati un vero e proprio bersaglio da incendiare. Sei Toscana sporgerà denuncia

PIOMBINO — Nell’ultimo fine settimana altri quattro cassonetti per la raccolta dei rifiuti sono stati dati alle fiamme in diverse zone di Piombino. Eventi che ormai da qualche tempo si ripetono e che non possono più essere messi in relazione alla disattenzione di qualche utente che abbia gettato al loro interno qualcosa che abbia potuto scatenare gli incendi. 

I cassonetti interessati da questo ultimo atto di inciviltà sono stati quello per la raccolta differenziata della carta situato in via Gori, davanti al Cimitero; un altro sempre della carta in via Montelupinaio, dietro il supermercato Conad e, nella stessa postazione, è stato dato fuoco al cassonetto per rifiuti generici. In ultimo è stato bruciato un altro cassonetto simile in Via Appiani.

Sei Toscana, visto il ripetersi di questi episodi e il danno anche economico che ne deriva, si sta apprestando a sporgere una denuncia formale alle forze dell’ordine.

Tag