Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 12:43

Cena popolare con il Camping Cig

“Vogliamo parlare, mangiare e bere insieme, per ragionare in libertà dei non facili problemi di Piombino”, l’invito del Camping Cig per cenare insieme



PIOMBINO — Il coordinamento Art. 1 - Camping Cig organizza una cena di autofinanziamento, ma anche una cena popolare che sia occasione di incontro e discussione.

“Vogliamo parlare, mangiare e bere insieme, per ragionare in libertà dei non facili problemi di Piombino. - fanno sapere in una nota - Non mancherà una lotteria con premi interessanti. Il costo della cena di 20 euro a persona ci lascerà poco in tasca ma molto nel cuore. Abbiamo invitato il sindaco, i capigruppo del Consiglio comunale e tutte le forze sociali politiche sindacali culturali e associative della città”, fanno sapere.

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre al campo di rugby di Salivoli dalle ore 18 con alcuni brevi interventi sui temi delle prospettive della siderurgia, della diversificazione, delle bonifiche, dei rifiuti e di tutto ciò che riguarda la possibile rinascita economica, sociale e culturale della Val di Cornia. A seguire, a partire dalle ore 20, cena e musica con i Suonatori della Boscaglia.

Gli interessati a partecipare dovranno prenotarsi entro e non oltre il 7 dicembre al numero 3341474905.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport