Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 17:23

Cercasi due figure per la Città dei Bambini

Pubblicato il bando per la selezione di due persone con competenze educativo-relazionali e urbanistica da impiegare nel consiglio



PIOMBINO — Al via una selezione per titoli e colloquio per due figure professionali da inserire come coordinatori del Consiglio della Città dei Bambini. Le figure richiesto sono un coordinatore che abbia competenze in ambito educativo-relazionale e di un altro in materia urbanistica che verranno inserite nell'ambito delle attività del gruppo di lavoro del Consiglio della Città dei Bambini e delle Bambine. Ciascun incarico ha una durata di due anni, con 150 ore annue per ciascuna figura professionale. 

I requisiti. Per partecipare alla selezione di coordinatore in ambito educativo relazionale, è necessario avere una laurea triennale di primo livello in scienze e tecniche psicologiche (L24), Scienze dell'Educazione e della Formazione (L19), Scienze della Comunicazione (L20), Lettere e Filosofia (L10 e L5) o ancora Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria. Per l'altro incarico, si deve possedere una laurea triennale di primo livello in Pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale classe di laurea 07 DM 509/99, classe di laurea L-21 DM 270/2004 ed equipollenti. Per entrambe le figure è richiesta la cittadinanza italiana (o in uno degli stati membri dell'Unione europea e conoscenza della lingua italiana), non avere condanne o rapporti pendenti con le Pubbliche Amministrazioni, non essere stati interdetti o destituiti dai pubblici uffici, e il possesso della patente B.

Le domande dovranno pervenire tramite raccomandata A/R, posta celere o mediante agenzia di recapito autorizzata o con la consegna a mano entro le ore 12 del 10 ottobre all'Ufficio Pubblica Istruzione del comune di Piombino, via Ferruccio 4 – 57025 Piombino, scrivendo sulla busta “Avviso pubblico conferimento incarico di coordinatore Consiglio della Città dei Bambini”. La consegna a mano sarà possibile presso l'ufficio pubblica istruzione il lunedì e venerdì (ore 9.30-13.30) e il mercoledì (ore 9.30-13.30 e 15.30-17.30).

A seguito della selezione per titoli e colloquio sarà pubblicata una graduatoria presso l'Albo pretorio del comune di Piombino e sul sito internet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità