Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro martedì 24 luglio 2018 ore 10:31

Il giorno della firma, anche i sindacati al Mise

Firma davanti al notaio per il closing, poi a Roma per l'Accordo di programma. Chiamati anche i sindacati per il dopo Cevital



PIOMBINO — Chiamata da Roma per i sindacati che oggi pomeriggio parteciperanno alla riunione di aggiornamento relativa all'accordo tra Cevital e Jsw per il passaggio dello stabilimento siderurgico di Piombino.

Martedì 24 luglio alle ore 16 al Mise, Regione, Comune e azienda incontreranno le organizzazioni sindacali Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil e Ugl met. 

Dall'incontro potrebbero emergere importanti novità dal momento che proprio questa mattina è prevista la firma dell'accordo davanti a un notaio, poi la tappa romana per la fase finale dell'Accordo di programma.

Con l'attesa firma si potrebbe davvero considerare conclusa l'era Cevital ed aprire la strada ai progetti di Jindal come si è augurato anche il sindaco di Piombino Massimo Giuliani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno