Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità mercoledì 21 agosto 2019 ore 07:00

Concorso per educatori, gli aggiornamenti

Foto di repertorio

Il Comune di Piombino fa sapere i tempi per i risultati delle prove individuali. La preselezione è già stata pubblicata sul sito web del Comune



PIOMBINO — E' stata pubblicata la graduatoria dei candidati che hanno superato la prova pre-selettiva del concorso per sei posti da educatore d’asilo nido nei Comuni di Piombino, San Vincenzo e Campiglia Marittima. La graduatoria è consultabile sul sito del Comune di Piombino nella sezione “Amministrazione trasparente”.

Le prove individuali di ciascun candidato, come fanno sapere dal Comunesaranno invece rese disponibili dalla ditta che ha curato la preselezione non prima dell'inizio della prossima settimana, attraverso l'uso delle credenziali distribuite durante la prova di ieri collegandosi al link indicato nelle istruzioni.

Attualmente sul sito è consultabile quindi l’elenco dei candidati che hanno superato la prova pre-selettiva in ordine alfabetico. Sono stati ammessi i primi 50 in ordine di merito e gli ex-aequo del 50esimo collocato in graduatoria (fino al 74esimo) con punteggio da 30 a 25.

La prova teorico-pratica si svolgerà lunedì 26 Agosto mentre quella orale è prevista per il 6 Settembre prossimo.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.comune.piombino.li.it sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica