Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 19 dicembre 2017 ore 11:00

Il Consiglio dei bambini apre la nuova seduta

Sarà illustrato il progetto che verrà portato avanti i bambini el consiglio. Focus su variante Aferpi e l'adozione di quella per gli ex licei



PIOMBINO — Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 20 Dicembre a Piombino. Giornata impegnativa per l'assise che prevede di discutere 3 ordini del giorno e 19 tra interrogazioni, mozioni e proposte presentate dai gruppi consiliari di opposizione.

La seduta si aprirà con l'incontro del nuovo Consiglio dei bambini e delle bambine che presenteranno assieme all'assessora Margherita Di Giorgi il progetto 2017/2018. Poi la parola passerà all'assessora Carla Maestrini che riferirà in merito all'approvazione della variante per l'attuazione del piano industriale Aferpi e all'adozione della variante semplificata al Regolamento Urbanistico per gli ex licei.

Nell'allegato sono illustrate tutte le interrogazioni, le mozioni e gli ordini del giorno presentati dai gruppi consiliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica