Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Attualità Domenica 06 Novembre 2016 ore 19:00

Dopo lo scontro, la colonna sorvegliata speciale

​L'incidente avvenuto all'incrocio tra via Petrarca e via Veneto lo scorso giovedì ha portato con sé alcuni strascichi



PIOMBINO — I residenti del condominio di via Veneto 27, infatti, al momento dell'incidente hanno avvertito un forte colpo. Una delle due auto, a seguito dello scontro, ha colpito anche una colonna del porticato. 

Per questo è stata ritenuta necessaria, per ragioni di sicurezza, una verifica strutturale per accertarsi che la colonna all'angolo tra via Petrasca e via Veneto non sia stata compromessa. 

All'incrocio manca anche il semaforo per i pedoni, contro il quali ha finito la sua corsa un mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro avevano fatto ingresso abusivamente in orario notturno all’interno di uno stabile siderurgico e hanno tentato inutilmente la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura