QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°30° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 agosto 2019

Politica giovedì 01 febbraio 2018 ore 10:31

Coppola e Aurioso tra i candidati Udc

Luigi Coppola

Sono, rispettivamente, il segretario provinciale e il coordinatore locale Udc. Una candidatura che guarda alle future amministrative a Piombino



PIOMBINO — Anche la lista Noi con l'Italia - Udc schiera candidati legati alla Val di Cornia nei collegi plurinominali alla Camera e al Senato per le elezioni politiche 2018. 

Nel collegio senatoriale Toscana 2, che comprende Arezzo, Pisa, Livorno, Grosseto e Siena, sono candidati: Luigi Coppola attuale segretario provinciale Udc Livorno, membro di direzione regionale (Udc Toscana) e consigliere nazionale dell’Udc, nonché membro del consiglio direttivo e della giunta del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano; Felice Vivo, avvocato, coordinatore Udc Livorno e membro del comitato regionale dell’Udc della Toscana.

Nel collegio della Camera dei Deputati Toscana 2, che comprende Pisa, Livorno e Poggibonsi, è candidato Massimo Aurioso, operaio della Magona di Piombino, coordinatore Udc Piombino-Val di Cornia e membro del comitato regionale dell’Udc della Toscana.

"Sappiamo bene che per noi sarà una dura battaglia per raggiungere un risultato concreto che ci permetta un autorevole diritto di tribuna. - hanno commentato - Le sfide difficili sono quelle che più ci appassionano; siamo convinti che abbiamo la possibilità di poter conseguire un consenso al di sopra delle aspettative. Auspichiamo che sia anche l’inizio di un percorso di alleanze a livello territoriale per le prossime elezioni amministrative, con l’obbiettivo di far capitolare il Pd nei tanti comuni che ancora governa in Toscana e nella provincia di Livorno”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica