QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Politica martedì 19 novembre 2019 ore 13:55

Coppola portavoce dei gruppi di maggioranza

Luigi Coppola

La nomina rappresenta un riconoscimento formale e istituzionale di un ruolo che stava già svolgendo di fatto dall’insediamento del consiglio comunale



PIOMBINO — Luigi Coppola, su volontà dell’amministrazione comunale, è stato nominato coordinatore e portavoce dei gruppi di maggioranza nei rapporti con le istituzioni. Coppola, presidente del gruppo Forza Italia - Udc - Civici popolari liberali, è stato nominato nell’ambito della conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari che si è svolta lunedì 18 novembre. Della maggioranza fanno parte, oltre a forza Italia - Udc - Civici popolari liberali, anche i gruppi Lega Salvini Premier, Ferrari sindaco, Ascolta Piombino, Lavoro&Ambiente. 

La nomina rappresenta un riconoscimento formale e istituzionale di un ruolo che Coppola stava già svolgendo di fatto dall’insediamento del consiglio comunale.

“Ringrazio tutti i presidenti per questo riconoscimento – ha affermato Coppola – che cercherò di onorare con il massimo dell’impegno, come fatto finora. Credo che coordinare le relazioni tra tutte le componenti del governo cittadino, e dunque fra consiglieri comunali ed esecutivo, sindaco ed assessori, con un forte recupero della importanza e della centralità del ruolo svolto dal consiglio comunale, sia un compito fondamentale e molto importante per garantire una buona amministrazione nell’interesse generale”.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità