Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità venerdì 28 giugno 2019 ore 08:20

Cordoglio per la morte di Roberto Marini

Assessore all'Urbanistica negli anni '90, in molti lo hanno ricordato per la sua attività nell'associazionismo e la grande passione per la recitazione



PIOMBINO — E' morto all'età di 68 anni Roberto Marini, uomo di spicco nella politica locale ha militato nel Pci poi negli anni Novanta è stato assessore all'Urbanistica nella giunta del sindaco Baldassarri.

Persona attiva anche nell'associazionismo, è stato presidente dell'Arci e ha collaborato negli anni alla realizzazione del presepe vivente al Cotone. Tra le sue grandi passioni quella della recitazione, tanto che molti lo hanno ricordato come attore nei film Emma sono io e La bella vita di Paolo Virzì e N io e Napoleone.

Lascia la moglie e una figlia. I funerali si svolgeranno venerdì alle ore 15 nella chiesa del Cotone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo che la sua gattina è stata investita aperta una riflessione sulla guida irresponsabile e sulle condizioni della strada Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro