QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°28° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 23 ottobre 2019

Attualità venerdì 11 gennaio 2019 ore 18:00

Un premio a Roberto Giannoni e Fiorenzo Bucci

Riceveranno rispettivamente il premio Personaggio dell'anno e il Premio alla carriera consegnati dal giornale Costa Etrusca



PIOMBINO — Costa Etrusca consegna il Premio alla carriera e decreta il Personaggio dell'anno nell'ambito della manifestazione promossa dal giornale Costa Etrusca con il patrocinio dei comuni di Piombino e Campiglia Marittima. Appuntamento per i festeggiamenti al Ciasa venerdì 18 gennaio dalle ore 18.

Il Premio Personaggio dell’Anno viene assegnato a Roberto Giannoni, venturinese doc, ex impiegato e direttore della Cassa di Risparmio di Livorno, che nel lontano 1992 è stato al centro di un’odissea giudiziaria, in cui viene accusato di essere la mente finanziaria della mafia in Toscana. Il Premio alla Carriera a Fiorenzo Bucci, giornalista che da sempre mantiene alto il giornalismo del nostro territorio con talento e professionalità.

L’evento prevede dalle ore 18 alle 19.30 il dibattito con i personaggi premiati. Moderatore del dibattito Ivio Barlettani, direttore di Costa Etrusca. Roberto Giannoni riceverà il premio da Rossana Soffritti, sindaca di Campiglia Marittima, mentre Fiorenzo Bucci verrà premiato da Massimo Giuliani, sindaco di Piombino.



Tag

Permessi di soggiorno per i migranti, l'escamotage dell'orientamento sessuale

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità