
Infortunio sul set per Gabriel Garko, le immagini dall'ospedale sulla sedia a rotelle: «Tornerò più forte di prima»

Cronaca martedì 01 luglio 2025 ore 13:55
Lite nel circolo, arrivano i carabinieri

l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
PIOMBINO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un piombinese 50enne ritenuto responsabile di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.
L'uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, era coinvolto in una lite verbale col personale di un circolo privato cittadino tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri. Una volta giunti sul posto, i militari hanno tentato di riportarlo alla calma ma l’uomo si è mostrato fin da subito poco collaborativo, opponendosi e rifiutando anche di fornire loro le proprie generalità, minacciandoli e oltraggiandoli alla presenza di altre persone presenti nel locale, finendo persino a denudarsi parzialmente.
Dopo aver riportato la situazione alla normalità, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà l’uomo minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e lo hanno sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI