Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi
Liguria, i sub ripuliscono la statua sommersa del Cristo degli Abissi

Cronaca martedì 01 luglio 2025 ore 13:55

Lite nel circolo, arrivano i carabinieri

l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità



PIOMBINO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un piombinese 50enne ritenuto responsabile di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

L'uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, era coinvolto in una lite verbale col personale di un circolo privato cittadino tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri. Una volta giunti sul posto, i militari hanno tentato di riportarlo alla calma ma l’uomo si è mostrato fin da subito poco collaborativo, opponendosi e rifiutando anche di fornire loro le proprie generalità, minacciandoli e oltraggiandoli alla presenza di altre persone presenti nel locale, finendo persino a denudarsi parzialmente.

Dopo aver riportato la situazione alla normalità, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà l’uomo minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e lo hanno sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha detto chiaramente il ministro Pichetto Fratin ponendo così un grande punto di domanda sul futuro della nave rigassificatore a Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Attualità

Attualità