comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 13:04

Covid-19, negativi i 4 bambini della Caravella

Prosegue l’indagine epidemiologica del dipartimento di prevenzione. Il sindaco Ferrari: “Prioritario assicurarci che la quarantena sia rispettata”



PIOMBINO — Prosegue l’indagine epidemiologica nel centro di accoglienza La Caravella: il personale sanitario del Dipartimento di prevenzione sta eseguendo i tamponi su tutti gli ospiti e gli operatori del centro, i primi risultati indicano la negatività dei quattro minori.

“La situazione della Caravella – ha fatto sapere il sindaco Francesco Ferrari – essendo un luogo in cui convivono molte persone, desta preoccupazione in quanto potrebbe diventare un focolaio se non trattata con tutte le dovute misure di sicurezza, sia a tutela degli operatori e degli ospiti che dei cittadini piombinesi. Intanto la buona notizia della negatività dei bambini ci rassicura; attendiamo i risultati degli altri test. È prioritario assicurarci che la quarantena sia rispettata: per questo ho contattato i gestori della struttura e il prefetto, responsabile dei centri di accoglienza, per conoscere quali siano i piani per La Caravella e dare, così, tutto il supporto del Comune”.

Inoltre, la città registra due nuove guarigioni: si tratta di una donna di 59 anni e di un uomo di 26 anni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica