comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°24° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:37

Dopo la fusione l'ok di Cuore Liburnia Sociale

Il presidente Assunta Astorino insieme al presidente Legacoop Toscana Roberto Negrini

Cuore Piombino, Luburnia Servizi, Comunità Impegno e CM Todaro fanno squadra e presentano un bilancio in salute grazie anche alla fusione



PIOMBINO — Si attesta a oltre 10 milioni e 300 mila euro il valore della produzione della Cooperativa Cuore Liburnia Sociale. Il bilancio, chiuso al 31 dicembre 2015 è stato presentato e rileva un utile di 250 mila euro. Nell’anno passato la cooperativa ha continuato il suo processo di crescita sia in termini di fatturato, sia a livello di occupazione (+6,3% rispetto al 2014 senza contare gli addetti della ex cooperativa Liburnia). I risultati sono attribuibili a un incremento del 9% del fatturato derivante dal settore della gestione dei servizi socio-sanitari, formativi e di educazione permanente ed il processo di fusione della Cuore con la cooperativa Liburnia Servizi avvenuto nel corso del 2015. 

Insieme al bilancio 2015 è stato presentato l’avvio del nuovo percorso della Cuore Liburnia Sociale, scaturito dalla fusione di quattro cooperative del territorio: la Cuore di Piombino, cooperativa sociale che fornisce servizi socio-sanitari e formativi, la Liburnia Servizi di Livorno, cooperativa sociale dedicata all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e le cooperative Comunità Impegno e C.M. Todaro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca