Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro giovedì 22 febbraio 2018 ore 18:27

Da Cevital a Jindal, a un passo dalla cessione

Il ministro Carlo Calenda

Il ministro Carlo Calenda ha fornito delle anticipazioni ai sindacati sull'andamento della trattativa in corso tra Cevital e Jindal



PIOMBINO — I sindacati Fim, Fiom, Uilm e Uglm sono ancora al Ministero dello Sviluppo economico in attesa della riunione vera e propria. Sono però arrivati degli aggiornamenti da parte del ministro Carlo Calenda che li ha raggiunti per fornire dei ragguagli in merito alla trattativa che è andata avanti per ore tra Cevital e Jindal che potrebbe segnare definitivamente il destino dell'acciaieria piombinese.

"Siamo ancora in attesa della riunione vera e propria. - si legge in un comunicato sindacale di Fim, Fiom e Uilm - Nel frattempo ci ha raggiunto il Ministro Calenda per aggiornarci sull'andamento della trattativa. Ci ha informato che siamo ormai alla definizione dei dettagli con le parti legali, in quanto tutte le parti di merito sono state definite. La trattativa riguarda la cessione dell'intero sito produttivo da Cevital a Jindal. L'accordo commerciale dovrà seguire il normale iter, per cui dovrà essere ratificato dai rispettivi Cda e occorrerà una conseguente Due Diligence di tre settimane. Appena avremo maggiori dettagli e la firma definitiva del documento, potremo dare una prima valutazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro