Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 11:35

Liquami in mare, divieto di balneazione

Divieto balneazione (Foto di repertorio)

Il provvedimento è stato emanato in via preventiva fino alla risoluzione della criticità. Chiesti campionamenti Arpat per le verifiche



PIOMBINO — Emessa un'ordinanza di divieto preventivo di balneazione per il tratto di spiaggia di Salivoli e su Lungomare Marconi a seguito di uno sversamento di liquami in mare in prossimità del fosso adiacente a largo Fattori.

Le aree saranno opportunamente delimitate con appositi cartelli di divieto di balneazione. Il tratto interessato va dalla fine dei giardini di largo Fattori fino alla scogliera a protezione della spiaggia di Salivoli situata davanti al Nastro azzurro.

L'ordinanza, valida da giovedì 9 luglio, è stata revocata venerdì 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Progetto studio al Parco archeominerario con gli studenti dell’iISIA Roma Design in collaborazione con il Saint Louis College of Music di Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica