Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 11:35

Liquami in mare, divieto di balneazione

Divieto balneazione (Foto di repertorio)

Il provvedimento è stato emanato in via preventiva fino alla risoluzione della criticità. Chiesti campionamenti Arpat per le verifiche



PIOMBINO — Emessa un'ordinanza di divieto preventivo di balneazione per il tratto di spiaggia di Salivoli e su Lungomare Marconi a seguito di uno sversamento di liquami in mare in prossimità del fosso adiacente a largo Fattori.

Le aree saranno opportunamente delimitate con appositi cartelli di divieto di balneazione. Il tratto interessato va dalla fine dei giardini di largo Fattori fino alla scogliera a protezione della spiaggia di Salivoli situata davanti al Nastro azzurro.

L'ordinanza, valida da giovedì 9 luglio, è stata revocata venerdì 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì l'inaugurazione del simbolo della stazione. Un'occasione per ricordare la storia del cane viaggiatore dal 1962 a oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Elezioni

Attualità