QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°20° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Attualità mercoledì 29 maggio 2019 ore 13:54

Ecobarattibus, ecco la navetta dalla città al mare

Con il mese di Giugno il servizio Piombino-Baratti-Populonia diventa a cadenza giornaliera e in piena estate gli orari saranno più frequenti



PIOMBINO — Nonostante la bella stagione tardi ad arrivare, da sabato primo e domenica 2 Giugno prendo il via i servizi Tiemme per le spiagge della costa tirrenica con partenza da Siena, Arezzo e Chianciano Terme. 

In Val di Cornia inoltre verrà attivato il servizio navetta quotidiano Ecobarattibus per raggiungere le spiagge di Baratti. Il servizio garantisce collegamenti da Piombino fino al golfo di Baratti, compreso il parco archeologico di Baratti, l’Acropoli di Populonia e il borgo panoramico di Populonia Alta. Il percorso della navetta prevede fermate e collegamenti anche da e verso la stazione di Populonia e il parcheggio Caldanelle (utile per la sosta dei camper e delle auto private). Con il mese di Giugno il servizio diventa a cadenza giornaliera, con orari man mano sempre più cadenzati nei mesi di Luglio e Agosto, quando è previsto un ulteriore potenziamento.

Le partenze avvengono da via Leonardo da Vinci a Piombino: l’intera tratta fino a Popolunia Alta costa 2,60 euro a viaggio. I biglietti possono essere acquistati nelle biglietterie e nelle rivendite autorizzate distribuite sul territorio. Sul sito tiemmespa.it gli orari. Su prenotazione, invece, la linea da Siena a Follonica e Piombino che da sabato 8 Giugno e fino all’8 Settembre assumerà cadenza quotidiana.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità