comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°28° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Lavoro martedì 12 dicembre 2017 ore 15:00

Elettra, incontro con la nuova proprietà

Foto di repertorio

In Regione l'incontro con i vertici della nuova proprietà Elettra che ha illustrato le prospettive per il riavvio della produzione



PIOMBINO — Si è svolto oggi in Regione l'incontro con la nuova proprietà dell'Elettra a seguito dell'acquisizione della centrale piombinese. Presenti il consigliere del presidente per il lavoro Gianfranco Simoncini, il commissario liquidatore dell'azienda e l'amministratore unico di Snowstorm del gruppo Despa che ha rilavato l'azienda (leggi l'articolo correlato) e il vicesindaco di Piombino Stefano Ferrini.

Dal confronto è emersa disponibilità da parte della nuova proprietà a dare un futuro all'azienda e a garantire un confronto con le istituzioni.

Regione e Comune hanno preso atto positivamente delle volontà della nuova proprietà e della disponibilità a mantenere uno stretto rapporto con le istituzioni sulle prospettive aziendali.

“Si è trattato di un incontro positivo – ha detto Ferrini - nella settimana prossima incontreremo con la Regione i sindacati per informarli. I presupposti ci sono, vediamo nel prosieguo di avere più dettagli per concretizzare un percorso che dia risposte occupazionali e di sviluppo.”

L'incontro con le organizzazioni sindacali si terrà il 19 Dicembre a Livorno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport