Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 08:00

Escursionista soccorsa nella macchia

Si è rotta il braccio durante la camminata a Buca delle Fate. Per soccorrerla la capitaneria di porto ha chiesto l'intervento di un "barcarolo"



PIOMBINO — Stava facendo una camminata con il suo compagno attraversando la macchia di Buca delle Fate, quando un'escursionista è caduta rompendosi il gomito. 

Subito è stato chiesto soccorso al 118, ma ripercorrere il tragitto a piedi con il dolore della lesione sarebbe stato impossibile. Allora, mentre un'ambulanza aspettava a porto di Baratti, la capitaneria di porto si è messa in contatto con Andrea Magri, che con la sua barca  ha raggiunto la spiaggia di Buca delle Fate e ha aiutato la donna a salire sulla sua barca.

Al porto ad aspettare la donna, una cinquantenne piemontese alloggiata a Castagneto, c'era l'ambulanza che l'ha accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino. La notizia è stata riportata da Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport