Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Attualità Martedì 03 Aprile 2018 ore 12:13

Fa ancora freddo, termosifoni accesi

Provvedimento straordinario preso dall'Amministrazione a causa delle temperature ancora inferiori alla media stagionale



PIOMBINO — Vista la persistenza di temperature minime inferiori rispetto alla media stagionale il sindaco di Piombino Massimo Giuliani ha autorizzato il prolungamento del periodo di accensione degli impianti di riscaldamento.

Quindi si potranno tenere i termosifoni accesi fino al 9 Aprile. Le ore di accensione concesse sono massimo 5 al giorno distribuite tra le ore 5 di mattina e le 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, annunciata dall'assessora Bacci, prevede una serie di azioni a beneficio pubblico. Per Piombino Domani "principi applicati da decenni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Politica