Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Martedì 03 Aprile 2018 ore 12:13

Fa ancora freddo, termosifoni accesi

Provvedimento straordinario preso dall'Amministrazione a causa delle temperature ancora inferiori alla media stagionale



PIOMBINO — Vista la persistenza di temperature minime inferiori rispetto alla media stagionale il sindaco di Piombino Massimo Giuliani ha autorizzato il prolungamento del periodo di accensione degli impianti di riscaldamento.

Quindi si potranno tenere i termosifoni accesi fino al 9 Aprile. Le ore di accensione concesse sono massimo 5 al giorno distribuite tra le ore 5 di mattina e le 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è vicino alle case, tre elicotteri e squadre a terra in azione. Alcune persone sono uscite di casa. Colonna di fumo nera visibile anche dall'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità