Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 21 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Attualità Martedì 27 Febbraio 2018 ore 11:47

Termosifoni accesi per più ore anche nel borgo

Firmata l'ordinanza del sindaco Parodi visto il notevole abbassamento delle temperature rispetto alla media stagione. Il provvedimento



SUVERETO — Termosifoni accesi per più ore a Suvereto. A sancirlo l'ordinanza del sindaco Giuliano Parodi a seguito del notevole calo delle temperature sotto la media stagionale. 

Il periodo di accensione passa quindi dalle 10 ore a 16 ore, permettendo un più agevole raggiungimento e mantenimento di temperature adeguate. Il provvedimento è valido da lunedì 26 Febbraio fino al primo marzo sulla base delle previsioni meteo. L'ordinanza potrà decadere nel caso in cui le temperature tornino nella media stagionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La collaborazione tra Aziende sanitarie ha reso possibile il trapianto di un paziente in lista d’attesa per una grave insufficienza d’organo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità