QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°18° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 ottobre 2018

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 08:15

Furti in appartamento e in un negozio del centro

Foto di repertorio

Sono diverse le segnalazioni, sui social gli sfoghi tra rabbia e sgomento. Gli ultimi casi in due villette a Salivoli e in un negozio del centro



PIOMBINO — Sono diverse le segnalazioni di furti in questi giorni. L'ultima arriva direttamente dai social, tra rabbia, sconforto e con tanto di foto dei proprietari del negozio da Rosa all'angolo di piazza Gramsci a Piombino vicino alla Coop. 

I malviventi sono entrati nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 Agosto seminando il caos e portando via quanto trovato. I carabinieri visioneranno le telecamere nella speranza di rintracciare gli autori del furto.

Prima di questo episodio i ladri hanno fatto razzia in due villette a Salivoli, portando via denaro e gioielli; in una delle due hanno anche smurato la cassaforte portandosela via. In questa zona non ci sono telecamere istallate, probabilmente sono entrati in pieno giorno agendo indisturbati. Ai malcapitati non è stato che stilare una lista della refurtiva e sporgere denuncia.

Altre segnalazioni di furti in città sono state lanciate sui social, con quella nella notte in pieno centro cittadino è l'ultima della lista.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità