Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 04 agosto 2018 ore 08:15

Furti in appartamento e in un negozio del centro

Foto di repertorio

Sono diverse le segnalazioni, sui social gli sfoghi tra rabbia e sgomento. Gli ultimi casi in due villette a Salivoli e in un negozio del centro



PIOMBINO — Sono diverse le segnalazioni di furti in questi giorni. L'ultima arriva direttamente dai social, tra rabbia, sconforto e con tanto di foto dei proprietari del negozio da Rosa all'angolo di piazza Gramsci a Piombino vicino alla Coop. 

I malviventi sono entrati nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 Agosto seminando il caos e portando via quanto trovato. I carabinieri visioneranno le telecamere nella speranza di rintracciare gli autori del furto.

Prima di questo episodio i ladri hanno fatto razzia in due villette a Salivoli, portando via denaro e gioielli; in una delle due hanno anche smurato la cassaforte portandosela via. In questa zona non ci sono telecamere istallate, probabilmente sono entrati in pieno giorno agendo indisturbati. Ai malcapitati non è stato che stilare una lista della refurtiva e sporgere denuncia.

Altre segnalazioni di furti in città sono state lanciate sui social, con quella nella notte in pieno centro cittadino è l'ultima della lista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca