Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 13 febbraio 2024 ore 13:14

Furto negli uffici dell'ospedale, arrestato

I carabinieri hanno sorpreso il giovane all’interno della palazzina amministrativa dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest



PIOMBINO — I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piombino hanno arrestato un 25enne di origini ucraine residente in zona, poiché sorpreso nel tentativo di rubare all’interno dei locali dell’USL Toscana Nord Ovest. 

I militari, impegnati in un servizio notturno di controllo del territorio, sono stati allertati dalla centrale operativa a cui era giunta la segnalazione per il furto in atto. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno sorpreso il giovane all’interno della palazzina amministrativa nella quale era entrato rompendo il vetro della porta di ingresso.

Sottoposto a perquisizione personale, all’interno di uno zaino l’uomo aveva con sé due cacciaviti e una spranga di ferro, quest’ultima verosimilmente utilizzata per l’effrazione. Sulla scorta degli elementi raccolti, è stato tratto in arresto in flagranza con l’accusa di tentato furto aggravato dalla violenza sulle cose e quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. 

Il Giudice del Tribunale di Livorno, nel convalidare l’arresto su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto per il giovane la misura cautelare del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno