Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

RIGASSIFICATORE giovedì 28 luglio 2022 ore 18:21

“Giani si metta d’accordo con se stesso”

Capecchi (Fdi): “Prima ha detto di voler attendere il nuovo governo per avviare le procedure autorizzative, ma oggi si è smentito”



PIOMBINO — “Giani si metta d'accordo con se stesso perché sembra diventato Dottor Jekyll e Mister Hyde. Un giorno parla come presidente di Regione e il successivo quale commissario governativo per il rigassificatore. Ha poi detto di voler attendere il nuovo governo per avviare le procedure autorizzative, ma oggi si è smentito affermando che saranno rispettati i tempi per l'installazione della nave metaniera. E non è finita qui. Prima ha dichiarato di essere disponibile a coinvolgere il sindaco di Piombino ed oggi ha annunciato che il 2 Agosto incontrerà il direttore di Anas. Peccato che il sindaco Ferrari ne sia del tutto all'oscuro al momento”.

Parole di Alessandro Capecchi, consigliere regionale di Fratelli d'Italia e vice-presidente della Commissione ambiente a seguito delle recenti dichiarazioni di Eugenio Giani (leggi qui l’articolo collegato).

“Per essere un minimo coerente, dovrebbe dimettersi da commissario governativo e limitarsi a fare gli interessi dei toscani quale Presidente di Regione. - ha proseguito - Gli ricordiamo che non è più a capo dell'assemblea toscana ma dell'intera macchina amministrativa, quindi non può permettersi di cambiare idea continuamente. Se continua con questo approccio irresponsabile, vuol dire che non ha capito qual è il suo ruolo nell’interesse di tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità