Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica mercoledì 16 dicembre 2015 ore 16:50

"Non stiamo perdendo tempo"

Foto tratta del sito Pd Val di Cornia Elba

Il sindaco Massimo Giuliani torna sulla sfiducia della Pietrelli e aggiunge: "Stiamo cercando di garantire le condizioni migliori per il bene comune"



PIOMBINO — Riprendendo i contenuti del comunicato stampa inviato due giorni fa, il sindaco Massimo Giuliani, su richiesta del consigliere Fabrizio Callaioli di Rifondazione Comunista, ha riferito questa mattina al consiglio comunale le motivazioni che lo hanno portato alla revoca delle deleghe a Martina Pietrelli da e assessore all’urbanistica.

Il sindaco ha ribadito che la decisione è maturata sulla base degli elementi emersi nel corso di quest’anno e mezzo di legislatura che hanno fortemente indebolito il rapporto di fiducia tra sindaco e assessore. Ricordando la prerogativa di ogni sindaco di poter scegliere i propri assessori, ha sottolineato la compattezza della giunta e di tutto il gruppo consiliare di maggioranza, evidenziando che l’interesse primario dell’amministrazione comunale rimane quello di portare avanti gli interessi della città, senza consentire condizionamenti di tipo personalistico o tatticismi.

Non stiamo perdendo tempo - ha detto il sindaco - stiamo cercando di garantire le condizioni migliori per il bene comune, nell’ambito delle nostre prerogative e possibilità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica