Cronaca Giovedì 01 Ottobre 2026 ore 09:51
Malore in strada, muore un 78enne

Si trovava nell'area della stazione di Vignale quando si è accasciato a terra per un malore improvviso. Inutili purtroppo i soccorsi
PIOMBINO — Un malore improvviso per un uomo di 78 anni mentre si trovava nell'area della stazione di Vignale a Riotorto. Si è accasciato a terra, sono stati allertati i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono arrivati l'automedica e l'ambulanza della Pubblica assistenza, era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso; al medico purtroppo non è restato altro che constatare il decesso.
I carabinieri di Vignale sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, Antonio Campodonico di Roccastrada, e avvisare i familiari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











