Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 16 ottobre 2019 ore 11:07

“Hanno danneggiato l’auto di Ugo Preziosi”

Ugo Preziosi

M5s: “La libertà di espressione di Ugo e quella di tutti i cittadini va difesa con tenacia e vanno fatti tutti gli sforzi per punire i colpevoli”



PIOMBINO — “Dei vigliacchi hanno danneggiato l'auto di Ugo Preziosi”, così il Movimento 5 Stelle dalla propria pagina Facebook fa sapere quanto accaduto ai danni di Ugo Preziosi, persona nota in città per essersi battuta con vigore con il Comitato Salute Pubblica contro il raddoppio della discarica Rimateri. Nell’ultima riunione del comitato si è dimesso (leggi l’articolo correlato qui sotto).

“L'hanno fatto - scrivono i 5 Stelle - rivendicando il gesto come monito contro le sue idee. Ugo ha sempre espresso le proprie ragioni confrontandosi sul merito: anche quando era scomodo, anche quando significava andare contro la tendenza del momento. L'ha sempre fatto mettendoci la faccia e assumendo le responsabilità di quanto affermava. Chi non ha argomenti agisce nell'ombra, appunto vigliaccamente. Questo episodio, che va a sommarsi alle tante cadute di stile che hanno fatto sprofondare la nostra città in una campagna di odio permanente, è inaccettabile”.

“La libertà di espressione di Ugo e quella di tutti i cittadini va difesa con tenacia e vanno fatti tutti gli sforzi per punire i colpevoli. Nessuno dovrà sentirsi intimidito.La nostra piena solidarietà a Ugo Preziosi”, hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica