QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 14 dicembre 2019

Attualità martedì 03 luglio 2018 ore 17:40

Il Comune cerca un coordinatore pedagogico

Sarà una selezione per titoli ed esami. Ecco come ed entro quando presentare la domanda per candidarsi al posto di coordinatore pedagogico



PIOMBINO — Pubblicato sul portale trasparenza del Comune di Piombino l'avviso di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo Coordinatore Pedagogico.

Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini che abbiano compiuto 18 anni in possesso dei specifici requisiti di idoneità. Per quanto riguarda i titoli di studio si richiedono titoli inferenti lo svolgimento di funzioni di coordinamento pedagogico.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata, assieme alla ricevuta del vaglia postale per la tassa di concorso, la fotocopia di un documento di identità e curriculum, entro il 2 Agosto 2018. La documentazione può essere consegnata a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Piombino entro le ore 13 del 2 Agosto, a mezzo raccomandata, tramite pec o attraverso il portale regionale Apaci.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale e organizzazione tel. 0565.63226-236-454 o è possibile consultare il bando integrale sul sito del Comune.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità