Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 20 giugno 2018 ore 15:00

Ecco il bando per le Guardie ambientali

A bando 140mila euro per l'assegnazione di contributi a favore di progetti promossi dalle Amministrazioni comunali nell'arco del 2018



FIRENZE — Pubblicato sul Burt il bando regionale per l'assegnazione di contributi regionali ai Comuni che attiveranno il servizio di vigilanza sul proprio territorio tramite le Guardie Ambientali Volontarie. 

A bando 140mila euro, le Amministrazioni comunali avranno tempo 30 giorni a partire dal 20 Giugno, per presentare domanda. Possono presentare la manifestazione di interesse al trasferimento delle risorse le Amministrazioni comunali che nel corso dell'anno 2018 abbiano già attivato il servizio di vigilanza ambientale volontaria o che si impegnino ad attivarlo entro il 31 Dicembre 2018.

La manifestazione di interesse dovrà indicare: il numero di Gav, la presenza nel territorio comunale di aree protette regionali (riserve naturali e parchi regionali) e/o siti della Rete Natura 2000 (pSIC, ZSC e ZPS); la superficie di territorio comunale interessata dall'attività di vigilanza delle GAav, espressa in ettari (ha).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro