QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Agenda Elettorale sabato 03 febbraio 2018 ore 10:20

M5s, De Falco a Piombino punta sulla sicurezza

Gregorio De Falco (Foto di archivio)

Con il tour sulla sicurezza De Falco, candidato pentastellato al Senato nel collegio di Livorno, inizia da Piombino la campagna elettorale



PIOMBINO — Gregorio De Falco a Piombino. Il primo confronto con i cittadini, dalla conferma della candidatura al Senato nel collegio di Livorno per il Movimento 5 Stelle, è stato nella cittadella di provincia. L’incontro si è svolto giovedì pomeriggio nell’auditorium del Centro Giovani gremito per l’occasione.

Ad affiancare Gregorio De Falco il capogruppo 5 Stelle a Piombino Daniele Pasquinelli.

Al centro del dibattito il tema sicurezza, argomento molto sentito in città specie dopo il crescendo di furti e atti vandalici che si è innescato negli ultimi mesi.

Nel programma proposto dal Movimento 5 Stelle è evidenziato un giro di vite sulla questione sicurezza, prevedendo 10mila nuove assunzioni nelle forze dell’ordine, il loro accorpamento per evitare doppioni e spese, la promozione dell’integrazione tra le forze per rispondere ai bisogni dei cittadini.

Il candidato del Movimento 5 Stelle De Falco alle elezioni politiche del 4 Marzo correrà contro Silvia Velo (Pd), oggi sottosegretaria all’Ambiente.



Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità