Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 13 novembre 2023 ore 14:23

​Juniores sconfitti a Fucecchio

Foto di repertorio

Unica nota lieta del fine settimana viene dagli Allievi di Mister Marsili che al Magona hanno battuto la Pecciolese. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Domenica infausta per i colori nerazzurri. La squadra Juniores Elite di Mirko Serena è stata sconfitta per una rete a zero a Fucecchio, sul campo di una concorrente diretta per la salvezza. La formazione: Caggiari, Rossi, Mitcul, Battaglini, Brizi, Aguedo, Vannini, Diagne, Colombo, Ricci, Paini. Nel secondo tempo sono entrati: Insolia Regoli e Chtimi.

Non è bastato l’inserimento di Paini, squalificato con la prima squadra, per ottenere almeno un punto al Corsini di Fucecchio, forse la gara non è stata affrontata con la necessaria determinazione, perché i valori in campo erano molto equilibrati.

Il mister Serena ci ha detto: “Non abbiamo avuto il giusto approccio alla partita. In definitiva abbiamo giocato male. Nonostante questo abbiamo avuto tre occasioni importanti per segnare e abbiamo colpito una traversa. Sarà importante ritrovare la concentrazione giusta”. Sabato prossimo, ore 15, al Magona, scenderà in campo il San Giuliano Terme (punti 11, nono in classifica) e sarà importante vincere per togliersi dallo scomodo penultimo posto in graduatoria.

Unica nota lieta del fine settimana viene dagli Allievi di Mister Marsili che al Magona hanno battuto la Pecciolese per 3 reti a 1, gol di Salvadori (2) e Barbati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno