Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport domenica 21 gennaio 2024 ore 14:11

Piombino Juniores vince in casa con il Fornacette

Foto di Riccardo Marchionni

Finisce 1 a 0 la partita dell’Atletico Piombino Juniores giocata in casa contro il Fornacette. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Una gara condizionata dal vento, brutta e spigolosa, porta al Piombino gli agognati tre punti che fanno uscire i nerazzurri dalle posizioni pericolose della classifica. Mirko Serena schiera Caggiari tra i pali; difesa a quattro con Rossi, Battaglini e Brizi e Rincon; centrocampo a quattro con Diagne, Insolia, Vannini e Colombo (trequartista); Ricci e Regoli attaccanti. Nel secondo tempo sono entrati Campani, Topi e El Bouhlali al posto di Rincon, Regoli e Colombo. Il gol è arrivato su calcio di punizione di Brizi. Mister Serena ci ha detto: “Brutta partita condizionata dal vento. Si è visto poco gioco da entrambe le parti, ma oggi era importante prendere 3 punti e ci siamo riusciti”.

Il Piombino risale una classifica che resta molto corta, adesso si trova nono con 22 punti, mentre il Fornacette è terzultimo con 20. Basti pensare che la quinta in classifica (Affrico) ha 28 punti e che soltanto San Marco Avenza (16) e San Giuliano (16) possono considerarsi fuori dai giochi play-out e play-off. In testa Zenith Prato, Lastrigiana e Pontassieve, a pari merito con 31 punti.

La speranza è che questa vittoria sia di buon auspicio per l’incontro della prima squadra, domenica pomeriggio a Grosseto contro InvictaSauro, dove sarà importante non perdere. Forza Piombino!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica