Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 15 agosto 2019 ore 19:00

La Lega al fianco del commerciante di via Pisacane

“Come Lega Piombino lo abbiamo contattato per avere notizie delle sue condizioni e nei prossimi giorni porteremo personalmente la nostra solidarietà”



PIOMBINO — Lega per Salvini Premier Piombino e il gruppo consiliare Lega Piombino hanno voluto sottolineare “l'alto senso civico e di coraggio” mostrato dal commerciante di via Pisacane che “ha impedito nei pressi del proprio negozio un furto in abitazione bloccando due rom intente a scassinare un portone di una casa vicina”. Lo hanno detto in una nota condivisa su Facebook.

“Questa sua prontezza nel notare movimenti sospetti e intervenire ancor prima delle forze dell'ordine immediatamente allertate, - hanno aggiunto - gli è costato ben 10 punti di sutura alla testa essendo stato colpito da dei cacciaviti lanciatigli contro. Fortunatamente l'aggressione subita non ha portato conseguenze ben più gravi. Come Lega Piombino e Gruppo Consiliare lo abbiamo contattato per avere notizie delle sue condizioni e nei prossimi giorni porteremo personalmente la nostra solidarietà e affetto allo stesso”.

“Va da sé - hanno concluso dalla Lega - che la città di Piombino ha un problema di sicurezza che andrà affrontato con determinazione così come previsto dal programma sottoscritto con tutte le forze di maggioranza. Come Lega Piombino porteremo avanti con forza i progetti di videosorveglianza integrata e un maggior controllo del territorio da parte della Polizia Municipale che arrivi a coprire anche le ore notturne. Nel frattempo ringraziamo ancora una volta il nostro concittadino e gli auguriamo una pronta guarigione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno