QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°28° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 22 luglio 2018

Politica lunedì 16 aprile 2018 ore 16:13

La Lega contro le lunghe attese al pronto soccorso

Il consigliere regionale Roberto Biasci tiene accesi i riflettori dopo la segnalazione dei cittadini che hanno atteso per ore al pronto soccorso



PIOMBINO — “Le carenze nella Sanità toscana sono tristemente risapute e quanto accaduto recentemente al Pronto Soccorso di Piombino è davvero indegno di un paese civile. Le cronache narrano di attese chilometriche, variabili dalle sei alle nove ore, e tutto ciò, se confermato, è assolutamente inaccettabile”.

Queste le dichiarazioni del consigliere regionale della Lega Roberto Biasci seguito delle segnalazioni sulle attese al Pronto soccorso dell'ospedale Villamarina a Piombino.

“Un plauso ai medici e paramedici che si sono prodigati per lenire i disagi dei cittadini, ma - ha aggiunto Biasci - la carenza di personale è talmente palese che chi di dovere dovrebbe agire prontamente per risolvere tali ripetute criticità”.

E ha concluso: "Insomma vogliamo, finalmente, rispettare i cittadini piombinesi, garantendo loro una decorosa assistenza sanitaria?".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca