Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 13:55

Lavori express in centro

Foto di repertorio

Interventi urgenti in via Lombroso e corso Italia che, come ha spiegato il Comune, non potevano essere rimandati. Polemiche tra i commercianti



PIOMBINO — Hanno creato non poche polemiche i lavori alle fognature che hanno interessato il centro cittadino in questi giorni a ridosso delle feste pasquali quando in centro aumenta il passeggio e lo shopping. Ma dal Comune arriva la nota in cui si segnala che i lavori Asa, effettuati in via d'urgenza, in via Lombroso e alcuni ripristini del manto stradale in corso Italia, si concluderanno nella giornata di venerdì 14 aprile.

Si tratta di interventi che non potevano essere rimandati, viene spiegato in una nota, e che si sono svolti nelle due giornate di giovedì 13 e venerdì 14 aprile

Per quanto riguarda via Lombroso si è trattato di un intervento di disostruzione fognaria che ha riguardato la zona da via Petrarca, via Dalmazia e via Lombroso per ripulire tutta la rete. Un intervento da effettuare velocemente per evitare situazioni di disagio per gli abitanti. In corso Italia invece è stato necessario effettuare un ripristino dell'asfalto a seguito dei lavori per la fibra ottica e alla necessità di sistemare alcuni punti potenzialmente pericolosi.

"I lavori si sono svolti nel più breve tempo possibile con l'obiettivo di non creare troppi disagi alle attività commerciali e ai cittadini", hanno chiarito dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca