Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 13:55

Lavori express in centro

Foto di repertorio

Interventi urgenti in via Lombroso e corso Italia che, come ha spiegato il Comune, non potevano essere rimandati. Polemiche tra i commercianti



PIOMBINO — Hanno creato non poche polemiche i lavori alle fognature che hanno interessato il centro cittadino in questi giorni a ridosso delle feste pasquali quando in centro aumenta il passeggio e lo shopping. Ma dal Comune arriva la nota in cui si segnala che i lavori Asa, effettuati in via d'urgenza, in via Lombroso e alcuni ripristini del manto stradale in corso Italia, si concluderanno nella giornata di venerdì 14 aprile.

Si tratta di interventi che non potevano essere rimandati, viene spiegato in una nota, e che si sono svolti nelle due giornate di giovedì 13 e venerdì 14 aprile

Per quanto riguarda via Lombroso si è trattato di un intervento di disostruzione fognaria che ha riguardato la zona da via Petrarca, via Dalmazia e via Lombroso per ripulire tutta la rete. Un intervento da effettuare velocemente per evitare situazioni di disagio per gli abitanti. In corso Italia invece è stato necessario effettuare un ripristino dell'asfalto a seguito dei lavori per la fibra ottica e alla necessità di sistemare alcuni punti potenzialmente pericolosi.

"I lavori si sono svolti nel più breve tempo possibile con l'obiettivo di non creare troppi disagi alle attività commerciali e ai cittadini", hanno chiarito dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno