Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport lunedì 22 marzo 2021 ore 15:31

A nuovo il tetto del palazzetto

L'assessore Vita e il sindaco Ferrari davanti al palazzetto dello sport

Al via un intervento da 200mila euro per il rifacimento della copertura, la realizzazione di una scala di accesso e i nuovi scarichi pluviali



PIOMBINO — Sono in corso i lavori per la manutenzione straordinaria della copertura del palazzetto dello sport Mario Falci di Via Ferrer. Un'operazione da circa 200mila euro, di cui 25mila provenienti da fondi regionali, per il rifacimento del tetto che conta una superficie di circa 1.100 metri quadri.

“Prima di oggi – hanno spiegato il sindaco Francesco Ferrari, assessore allo Sport, e Marco Vita, assessore ai Lavori pubblici – il tetto del palazzetto non era mai stato oggetto di interventi di manutenzione straordinaria. L’impianto risale al 1985 e la copertura cominciava a mostrare segni di usura; abbiamo pertanto voluto programmare un intervento prima che si deteriorasse ulteriormente e imponesse uno stop alle attività ospitate dalla struttura”. 

L’intervento prevede il rifacimento della copertura, la realizzazione di una scala di accesso al tetto e delle linee vita che faciliteranno futuri interventi, e il rifacimento dell’impianto per gli scarichi pluviali. La conclusione dell’opera è prevista per il mese di Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità