Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 22 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»
Delitto di Garlasco, Stasi al lavoro a Milano scherza coi cronisti: «Vi sono passato davanti e non mi avete visto. Dovete stare più attenti...»

Spettacoli Venerdì 22 Aprile 2016 ore 10:00

Una giuria d'eccezione a Cinecittà

Alcuni allievi de Le Muse saranno nella giuria dei giovani nell'ambito del Sorridendo Film Festival che si svolgerà a Roma



PIOMBINO — Gli allievi dell'Accademia Le Muse sederanno tra i cento ragazzi della giuria, presieduta da Fioretta Mari, della quarta edizione del Sorridendo Film Festival che si svolgerà dal 22 al 24 aprile.

La rassegna, giunta alla sua quarta edizione, vede tra gli ospiti Vincent Riotta, Raoul Bova, Giulia Bevilacqua, Francesco Pannofino e Leo Gullotta. 

Dal teatro 10 di Cinecittà Studios a Roma la giuria dei giovani e la giuria di qualità, composta da esperti di cinema, giornalisti, direttori della fotografia, produttori e maestri della post-produzione, assegneranno i premi previsti dalla rassegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno